KILL BILL

capolavoro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *kk*
     
    .

    User deleted


    scusate se apro un altro topic su questo bellissimo e meraviglioso film di Tarantino (il mio regista preferito... )... ma quello che ha aperto fede aveva anche il titolo sbagliato...


    Questo film, è... non ho aggettivi per descriverlo... è Tarantino, ecco cos'è. E non è poco, non è affatto poco...


    Certo, non è adatto a chi non ama la violenza, ma quella non è violenza... è tutta arte... il colore predominante del film, il rosso... sangue... Uma è perfetta per questo ruolo... i dialoghi curati benissimo, le musiche... le scenografie... ... senza parlare della fotografia... sembrerà banale come commento, ma pensate a Tarantino... i suoi film hanno qualcosa di particolare, possono piacere come possono non piacere... e io amo quel particolare, io amo i suoi film...

    Edited by *kk* - 7/11/2003, 18:38
     
    .
  2. °FEdE°
     
    .

    User deleted


    no senti cami è un oscenità vera...
    e oltre ad essere osceno il film penso sia osceno anche il regista...Cioè ieri mi sono vista "Dal tramonto all'alba"(con george Clooney e lo stesso Quentin Tarantino)di Tarantino..e posso esplicitamente dire che è una cosa peggiore dell'orribile...ma come si fa a produrre film del genere in chiave così violenta e truce...Secondo me Tarantino è letteralmente spostato.....
     
    .
  3. Arben
     
    .

    User deleted


    io lo vo a vedere.. poi vi dico anke io!
     
    .
  4. CuLiN CuLiNo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Arben @ 9/11/2003, 11:58)
    io lo vo a vedere.. poi vi dico anke io!

    bella facciamo un gruppetto e ci andiamo tutti assieme a vederlo???
     
    .
  5. *shelob*
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CuLiN CuLiNo @ 9/11/2003, 13:07)
    QUOTE (Arben @ 9/11/2003, 11:58)
    io lo vo a vedere.. poi vi dico anke io!

    bella facciamo un gruppetto e ci andiamo tutti assieme a vederlo???

    oddio ma vi siete innamorati voi due?!?!?
     
    .
  6. RobRoy
     
    .

    User deleted


    QUOTE (°FEdE° @ 8/11/2003, 11:49)
    no senti cami è un oscenità vera...
    e oltre ad essere osceno il film penso sia osceno anche il regista...Cioè ieri mi sono vista "Dal tramonto all'alba"(con george Clooney e lo stesso Quentin Tarantino)di Tarantino..e posso esplicitamente dire che è una cosa peggiore dell'orribile...ma come si fa a produrre film del genere in chiave così violenta e truce...Secondo me Tarantino è letteralmente spostato.....

    Il film e semplicemente stupendo. come ogni film di tarantino.
     
    .
  7. eciu
     
    .

    User deleted


    Misà che me lo vado a vedè subito dopo Matrix Revolution
     
    .
  8. Arben
     
    .

    User deleted


    io direi di vedere prima kill bill... Ma come shelly.. io sn sposato felicemente, con te per giunta!
     
    .
  9. *kk*
     
    .

    User deleted


    bella!!! io ci torno a vederlo!!!


    cmq fede... per me i suoi film sono capolavori, e non penso che sia "spostato" Tarantino, ma in ogni caso, anche se lo fosse, la sua "spostatezza" produce film meravigliosi.... almeno per me....
     
    .
  10. pancrazietto
     
    .

    User deleted


    fede.... guardati le Iene e poi parliamo.....

    mo me lo vado a vedere! (kill Bill)
     
    .
  11. °FEdE°
     
    .

    User deleted


    si lo devo vedere(anche Pulp..)..ma scusate non fa skifissimo il pezzo di Kill in cui lei strappa la lingua de quello con i denti??....MA DAI!!!!!!!KE SCREZIO!!!
     
    .
  12. Magon
     
    .

    User deleted


    è bellissimo Kill Bill e si capisce che mi è piaciuto dalla mia firma
    cmq Dal Tramonto All Alba nn è di Tarantino!
    e stato solo interpretato da lui
    Tarantino fa solo Capolavori

    Edited by Magon - 11/11/2003, 20:37
     
    .
  13. liag III di svevia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (°FEdE° @ 8/11/2003, 11:49)
    no senti cami è un oscenità vera...
    e oltre ad essere osceno il film penso sia osceno anche il regista...Cioè ieri mi sono vista "Dal tramonto all'alba"(con george Clooney e lo stesso Quentin Tarantino)di Tarantino..e posso esplicitamente dire che è una cosa peggiore dell'orribile...ma come si fa a produrre film del genere in chiave così violenta e truce...Secondo me Tarantino è letteralmente spostato.....

    io nn ho visto il film ma tu stai delirandoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a fede cazzo tarantino è.......tarantino cazzo!!!!!!!!!!!nn lo smontare!!!!1
     
    .
  14. °FEdE°
     
    .

    User deleted


    ma leo dimmi che cazzo trovi di bello nei suoi film!spiegami almeno che cosa apprezzi di lui e dei suoi film!Magari non posso testimoniare in modo uniforme visto che ho potuto guardare solo 2 filmdi Tarantino,ma ho saputo capire che è una merda...
     
    .
  15. SilverDragon
     
    .

    User deleted


    E cmq dal tramonto all'alba nn si tocca !!!!!
     
    .
18 replies since 7/11/2003, 20:58   121 views
  Share  
.